Finestre a Como

 

Produzione infissi ad elevata efficienza energetica

 

 
 
Serramenti Consenti riesce a soddisfare alla perfezione le più varie esigenze della clientela grazie alla possibilità di realizzare finestre a Como dal design personalizzato. In particolare, l’azienda lombarda produce finestre in legno, legno alluminio e pvc tutte caratterizzate dall’utilizzo di materiali di qualità e ad elevata efficienza energetica. Tutti gli infissi della Consenti sono marcati CE, a garanzia del rispetto dei requisiti di base in materia di sicurezza, sanità e tutela del consumatore. Le finestre sono altresì provviste di una garanzia biennale a copertura dei vizi di produzione.



Le finestre in legno vantano proprietà isolanti particolarmente elevate. Resistenti e flessibili nell’impiego, possono essere realizzate in numerosissime essenze e colori. Gli infissi in legno alluminio abbinano insieme l’eleganza della classica finestra in materiali naturali con la versatilità dell’alluminio, durevole e facile da pulire. I modelli in pvc, infine, garantiscono prestazioni elevate ad un prezzo particolarmente interessante.
 
 
 

Finestre in legno

 

Finestre in legno alluminio

 

Finestre in pvc

 
 
 
 
 
 
Contattaci
+39 031 225 6950
 
 
 
 
E-mail
serramenticonsenti@gmail.com
 
 
 
 
Cellulare
+39 339 210 1988
 
 
 
 
Indirizzo
Via Napoleona, 16/F - Como
 
 
 
 
 
zanzariere
 

Zanzariere

 
L’azienda lombarda vende zanzariere per finestre e porte finestre nei modelli a molla, con apertura laterale e senza guida inferiore. Dalla struttura robusta e particolarmente resistenti agli agenti atmosferici, sono ideali per proteggere gli ambienti da zanzare, insetti e polvere. Sono altresì, utili, per garantire un ottimale ricambio di aria negli ambienti chiusi.

 
 
 
tapparelle
 

Tapparelle avvolgibili

 
La Serramenti Consenti installa tapparelle avvolgibili in alluminio coibentato, materiale leggero e resistente. Il merito dell’ottimale isolamento termoacustico delle tapparelle deriva dall’applicazione, all’interno della stecca, di uno strato di lamierino in alluminio coibentato con schiuma di poliuretano espanso.

 
 
 
cassonetto
 

Cassonetti in legno e PVC

 
Grazie alla partnership con PosaClima, l’azienda fornisce alla clientela cassonetti coibentati in legno o in PVC per tapparelle. L’applicazione di un pannello isolante sulla parte orizzontale inferiore del cassonetto permette di ottenere un risparmio energetico e contrasta la formazione di muffa causata da spifferi e umidità.